Istituto di Vigilanza Coopservice ha conseguito la certificazione della parità di genere secondo la UNI/PdR 125:2022, dimostrando la volontà della propria organizzazione di adottare un percorso di cambiamento culturale al fine di raggiungere una più equa parità di genere. La certificazione per la parità di genere è una dichiarazione di eccellenza per promuovere un ambiente di lavoro equo e inclusivo.
La certificazione UNI/PdR 125:2022 affianca dunque le organizzazioni nel promuovere la parità di genere, puntando ad una netta trasformazione della cultura aziendale per intraprendere un percorso virtuoso.
Valorizzando le performance individuali e organizzative e mettendo in risalto le diverse caratteristiche personali e professionali, punta ad un miglioramento delle performance aziendali.
Per Istituto di Vigilanza Coopservice l’ottenimento della certificazione UNI/PdR 125:2022 è motivo di grande orgoglio e al tempo stesso di responsabilità verso tutti i propri interlocutori, un impegno che proseguirà con ulteriori azioni concrete utili a promuovere una cultura organizzativa sempre più inclusiva.