Dal 17 al 19 aprile Istituto di Vigilanza Coopservice partecipa come Major Sponsor al secsolutionforum – digital event for security, l’evento digitale di riferimento per tutto il settore security.
In un momento storico di profondo cambiamento del mercato, Istituto di Vigilanza Coopservice ha voluto dare un ulteriore segnale a tutti gli stakeholder del settore (pubbliche amministrazioni, grandi imprese, system integrator, produttori di tecnologie, PMI, privati cittadini).
Nell’ambito della manifestazione, Sabino Fort (Direttore Commerciale) è intervenuto mercoledì 17 aprile, intervistato in diretta da Ilaria Garaffoni, e ha illustrato il percorso iniziato a luglio 2023 come spin-off del gruppo Coopservice, spiegando nel dettaglio il significato del nostro ruolo di security services provider in grado di cambiare il paradigma della security, in linea con il piano industriale 2023-2026.
Si è poi soffermato sull’importanza dei valori del Gruppo Coopservice, valori che Istituto di Vigilanza Coopservice incarna in pieno: l’etica del lavoro, trasparenza, affidabilità, la sostenibilità, l’attenzione al territorio e alle persone, mettendo al centro clienti e dipendenti, sono infatti alla base del lavoro che svolgiamo ogni giorno.
Oggi più che mai questo tema è da non sottovalutare: i valori fanno la differenza, soprattutto nel settore della sicurezza. Affidarsi ad Istituto di Vigilanza Coopservice vuol dire riconoscersi ed essere riconosciuti come portatori di quegli stessi valori, con un indubbio ritorno in termini reputazionali.
C’è stato spazio anche per parlare di innovazione (Istituto di Vigilanza Coopservice ha recentemente conseguito la certificazione per la gestione dell’innovazione): la vera sfida è oggi legata all’intelligenza artificiale e alla comprensione dei big data, nell’intento di rendere comprensibile una moltitudine di dati disaggregati, tramite le competenze delle persone.
Scopri le nostre soluzioni di sicurezza e vigilanza per aziende, pubbliche amministrazioni, esercizi commerciali e abitazioni private.